Cerimonia di premiazione Libertas FVG 2020 - Udine

Il Centro Regionale Sportivo Libertas FVG indice domenica 19 aprile, in chiusura del quadriennio olimpico, la Cerimonia di premiazione Libertas FVG 2020. La manifestazione è dedicata a tutte le associazioni Libertas della regione Friuli-Venezia Giulia, regolarmente iscritte alla Libertas durante l’anno 2018/2019.

 

Le associazioni che daranno la propria adesione, riceveranno in omaggio la bandiera Libertas personalizzata con il nome della propria ASD.

 

Saranno premiate le associazioni iscritte ininterrottamente per 25 anni e successivi con un salto di cinque in cinque, le squadre e gli atleti che hanno ottenuto particolari risultati sportivi, in particolare, titoli regionali, nazionali e internazionali delle federazioni di competenza, ma si prevedono premi speciali per chi ha indossato la maglia azzurra durante l’ultimo quadriennio olimpico.

 

Con l’occasione, sarà conferito il premio Fair Play per meriti etici, cioè comportamento rispettoso delle regole, che garantisce le stesse opportunità ai diversi contendenti, nello sport, nella politica e nei rapporti umani e sociali.

 

Una commissione valuterà le segnalazioni delle associazioni, che dovranno essere inoltrate con l’apposito modulo (clicca qui per scaricare il modulo) debitamente compilato all’indirizzo e-mail info@libertasfvg.com.

 

NB: I premiati dovranno essere tesserati Libertas. I presidenti provinciali si impegneranno a controllare l’effettiva iscrizione del premiato alla Libertas.

19 aprile 2020 - 19 aprile 2020
Modulo Cerimonia di premiazione Libertas FVG 2020
23 dicembre 2019