Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva Centro Regionale Sportivo Libertas FVG 2021

Il giorno 3 novembre 2021 alle ore 18.30, presso la sala Multimediale dell’Istituto Tomadini in Via Martignacco 187 a Udine è convocata l’Assemblea Regionale Straordinaria Elettiva Centro Regionale

Sportivo Libertas del Friuli-Venezia Giulia.

 

Questo l’ordine del giorno:

  1. Presa atto del verbale della Commissione Verifica Poteri;
  2. Deliberazione su eventuali ricorsi presentati alla Commissione Verifica Poteri;
  3. Elezione dell’Ufficio di Presidenza;
  4. Elezione degli scrutatori;
  5. Elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale;
  6. Proclamazione degli eletti.

 

Le operazioni di verifica poteri inizieranno alle ore 15.00 e proseguiranno fino all’orario previsto per l’inizio dell’Assemblea.

 

Per la partecipazione all’Assemblea è indispensabile presentarsi alla Commissione Verifica Poteri muniti di valido documento di riconoscimento, della tessera di socio Libertas e di eventuali deleghe.

 

Potranno prendere parte all’Assemblea solo i rappresentanti delle Associazioni Libertas in regola con l’affiliazione ed il tesseramento alla data del 30° giorno precedente l’Assemblea, ovvero al 04 ottobre 2021.

 

Le Associazioni potranno essere rappresentate dal proprio Presidente o da un suo delegato.

 

I soci aspiranti alla carica di Delegato all’Assemblea Nazionale dovranno far pervenire la loro candidatura entro e non oltre le ore 14.00 del 19 Ottobre 2021 alla Segreteria del Centro Regionale Libertas FVG tramite raccomandata A/R in Via Cotonificio n. 96 Torreano di Martignacco o via email a info@libertasfvg.it o via PEC a crslibertasfvg@pec.it

 

Il modello per la candidatura potrà essere scaricato dal sito internet del Centro Regionale FVG www.libertasfvg.it o richiesto via e-mail alla Segreteria Regionale all’indirizzo info@libertasfvg.it

 

La Commissione Verifica Candidature si riunirà presso la sede del Centro Regionale Libertas Friuli Venezia Giulia alle ore 15.30 del giorno 20 Novembre 2021.

 

Nel corso dell’Assemblea Regionale straordinaria dovrà essere assicurato il rispetto delle normative vigenti in materia di Covid-19, così come stabilito dai provvedimenti governativi, ovvero attraverso il regolare utilizzo del Green pass.

03 novembre 2021 - 03 novembre 2021
Convocazione Assemblea Straordinaria Elettiva Libertas FVG 2021
04 ottobre 2021
Modulo candidatura delegato assemblea nazionale
04 ottobre 2021