Atletica. 3a prova del XX Trofeo Modena a Remanzacco il 30 agosto

Non c’è due senza tre. Ed ecco che domenica 30 agosto riprende il XX Trofeo Modena con la 3a­ prova che si terrà a Remanzacco presso il Polisportivo Comunale “Vittorio Morandini”, sotto la sempre impeccabile regia della Libertas Grions e Remanzacco, in collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas Udine, Aurora Buonacquisto e Maratonina Udinese. L’evento è patrocinato dal comune di Povoletto e di Remanzacco.

 

Il programma tecnico prevede i 200 m e i 600 m per Ragazzi e Ragazze. I primi possono inoltre partecipare alle gare di salto in alto, le secondo a quelle di getto del peso. Cadetti e Cadette potranno cimentarsi negli 80 m, nei 1.200 siepi e nel salto in lungo. Ai Cadetti saranno poi riservate le gare di getto del peso, alle Cadette quelle di lancio del giavellotto.

 

Per le categorie Allievi, Juniores, Promesse e Senior maschili è prevista una gara ad invito di 500 m “caccia al record”; per la sezione femminile invece è riservata la 1.500 m. Altra competizione ad invito sarà il salto in alto maschile.

 

Il ritrovo per giurie e concorrenti è alle ore 8.45, mentre le batterie inizieranno alle ore 9.30. la giornata si concluderà intorno alle 12.40 con le premiazioni.

 

Pubblicato il 21 agosto 2020