Basket, La Libertas Basket School saluta e ringrazia Medeot

La Libertas Basket School comunica che, in accordo con l’interessato, per la prossima stagione del campionato nazionale di A2 femminile 2017/2018, Valdi Medeot non ricoprirà la carica di capo allenatore.

 

Valdi Medeot ha fatto parte della società udinese a partire dalla sua fondazione, accompagnando in tutti questi anni il percorso della prima squadra e dimostrando di essere, oltre che un tecnico competente e con grande esperienza, la persona che meglio di chiunque altro ha saputo concretizzare i progetti societari.


Insieme all’allenatore goriziano la Libertas Basket School è partita dalla Serie B, ottenendo lo scorso anno la promozione in A2 e disputando, da matricola, un campionato d’ottimo livello nella stagione appena terminata.

 

«Ringraziamo questo importante personaggio del basket, nonché grande persona e caro amico – commenta il presidente Leonardo de Biase – che in questi anni ha fatto le nostre fortune e che ha meritatamente ricevuto il premio come miglior allenatore del Girone B della Serie A2 femminile. Il nostro percorso insieme si conclude qui, ma a Valdi indirizziamo i nostri migliori auguri per il proseguimento della sua carriera.


Per ricoprire la panchina rimasta in tal modo sguarnita, seguiremo quindi nuove strade, e i primi contatti sono con allenatori di provenienza extra regionale. Non c’è ancora nulla di ufficiale».

 

 

Pubblicato il 21 maggio 2017