Convegno fatturazione elettronica e registro CONI 2.0. Il prossimo a Udine

Il grande interesse suscitato dal convegno “Fatturazione elettronica e registro CONI 2.0” ha portato la Libertas Servizi FVG ad organizzare il bis anche a Udine. L’incontro, che fornirà preziose indicazioni per le associazioni sportive, è in programma lunedì 25 febbraio presso la Sala Multiseum al 1° piano della Piramide del Città Fiera in via A. Bardelli 4 a Torreano di Martignacco.

Le ultimissime novità a livello fiscale che hanno coinvolto in maniera diretta il mondo dello sport saranno dunque il tema centrale del convegno, a partire dalle ore 18.30 con la presentazione del responsabile regionale della Libertas Servizi Lorenzo Cella.

Prenderà quindi la parola l’ing. Daniele Bassi, che illustrerà le nuove norme entrate in vigore il 1° gennaio 2019 per l’iscrizione al registro CONI 2.0.

 

Chiuderà l’incontro il dott. commercialista Giampiero La Torre. La fatturazione elettronica e definizioni agevolate per le associazioni sportive dilettantistiche saranno gli argomenti del suo intervento.

 

La partecipazione, aperta a tutte le associazioni sportive del Friuli-Venezia Giulia affiliate alla Libertas, è completamente gratuita. Le adesioni dovranno pervenire entro il 20 febbraio presso l’indirizzo di posta elettronica del centro provinciale di Udine: libertas.udine@gmail.com. Il programma completo del corso è già pubblicato sulla sezione “corsi” del sito www.libertasfvg.it.

 

Clicca qui per leggere il programma completo del convegno Fatturazione elettronica e registro CONI 2.0

 

fatturazione elettronica e registro CONI 2.0

Pubblicato il 05 febbraio 2019