Convegno. I turismi integrati. Le due ruote: un volano per il Turismo

La Libertas Ceresetto e Bella Italia Efa Village collaborano, per il secondo anno consecutivo, nella realizzazione del 55mo Giro ciclistico internazionale del Friuli Venezia Giulia.

 

Un binomio efficace tra associazione sportiva e operatore turistico, creato per sostenere lo sviluppo del turismo diffondendo la cultura delle "due ruote".

 

In particolare, martedì 3 settembre alle ore 18.30 organizzano il convegno “I turismi integrati. Le due ruote: un volano per il Turismo.

 

Il convegno si terrà presso la Bella Italia Efa Village, a Lignano Sabbiadoro, nella sala blu del Residence Pineta, in via Centrale 29. Un’ottima occasione di confronto con i protagonisti del mondo dello sport per cercare soluzioni finalizzate ad avviare un progetto turistico Paese Italia, integrato con le eccellenze del territorio.

 

“L’Italia corre sulle due ruote per tornare ad essere il primo paese in Europa per attrazione turistica”. Questo il motto e il presupposto che hanno portato all’ideazione dell’evento.

 

I saluti introduttivi sono affidati a Federico Delaini (CEO di Bella Italia); cui seguirà Cristian Murro, presidente della Libertas Ceresetto; e Alessandro Marosa, assessore allo sport e vicesindaco di Lignano.

 

Introdurrà l’argomento Marino Firmani, project manager di Bella Italia, che modererà la tavola rotonda. A questo punto, la discussione sarà aperta fra Daniela Isetti, vicepresidente vicario della FCI, Marco Floreani, amministratore delegato Turismo 85, Alessandro De Marchi, ciclista professionista, e Lucio Gomiero, direttore generale Promoturismo FVG.

 

Impossibile mancare!

 

Pubblicato il 03 settembre 2019