Ginnastica artistica. Neri alle prese con la sua prima gara

Articolo di Emma Neri – 12 anni

Before my first gymnastics competition I felt very nervous and I was shaking because of the thoughts that were running down my body like a lightning bolt, Thinking am I going to do well or am I going to do bad?

 

All I knew was that there where hundreds of people in the crowd cheering people on and I thought to my self I just have to believe in my self I just have to believe in all the hours of practice, commitment, and hard work I put into my gymnastics career.

 

When they called my name I started to panic, it felt as if my heart was going 100 mph! THUMP THUMP BOOM! I waited with my hands up and with my fingers gently pointing down and with my head up.

 

Inside of me I knew that I would do a great job and so did all my friends that were cheering me on. I got on the beam which was my first event and felt so nervous and I was also quite cold and felts the chills which brought to the ultimate stage of goosebumps which I not only had because of how cold I was but also because of how nervous and scared I was!

 

All I could here was the timer going “tick-tock, tick-tock” and of course I could hear the crowds cheering for their children and there children’s teams.

 

I had a moment of peace and relaxation that lasted for about a second but that’s not the point, the point is that sometimes in life you just have to think of calming thoughts that will clear your brain from any fearful thoughts or imaginations. No matter what you should always be proud of yourself because you tried your best and gave it your all!

 

After the gymnastics competition I felt very proud and thought that I did a pretty decent job and I also won a couple of medals too and so did most of my friends.

 

I think me and all of my friends that were on the team did a very well job as well! I’m very proud of myself from my accomplishments I’ve made at gymnastics and they were all worth it as well! All of the hours I spend are for gymnastics I even practice at home too make me even better and stronger than I was earlier.

 

For everyone out there just try your hardest and work as much as you can to surpass your goals and if u ask me I’m sure you’ll exceed and have a happy and healthy life, and you’ll also have your succeed your goal or job if you really work hard enough!!

 

Traduzione

 

Prima della mia prima gara di ginnastica mi sentivo molto nervosa e stavo tremando a causa dei pensieri che correvano lungo il mio corpo come un fulmine, pensando “farò bene o farò male?”

 

Tutto quello che sapevo era che c’erano centinaia di persone che applaudivano nella folla e pensavo che dovevo solo credere in me stessa, dovevo solo credere in tutte le ore di pratica, impegno e duro lavoro che ho messo nella mia carriera di ginnasta.

 

Quando hanno chiamato il mio nome, ho iniziato ad essere presa dal panico, mi è sembrato che il mio cuore stesse andando a 100 battiti al secondo! THOMP THUMP BOOM! Ho aspettato con le mani in alto e con le dita leggermente rivolte verso il basso e con la testa in alto.

 

Dentro di me sapevo che avrei fatto un ottimo lavoro e così anche tutti i miei amici che mi applaudivano. Avevo la trave che è stato il mio primo esercizio e mi sentivo così nervosa. Faceva anche abbastanza freddo ed ho sentito i brividi che mi facevano venire la pelle d'oca, che non solo ho avuto a causa di quanto fosse freddo, ma anche a causa di quanto ero nervosa e spaventata!

 

Tutto quello che potevo fare era sentire il timer che faceva "tick-tock, tick-tock" e sentire la folla tifare per i propri figli e le loro squadre.

 

Ho avuto un momento di pace e rilassamento che è durato per un secondo, ma non è questo il punto, il punto è che a volte nella vita devi solo pensare a cose rilassanti che cancelleranno dal tuo cervello pensieri o fantasie scoraggianti.  Non importa per cosa, ma dovresti essere sempre orgoglioso di te stesso perché hai fatto del tuo meglio e dato il massimo!

 

Dopo la gara di ginnastica mi sentivo molto orgogliosa e pensavo di aver fatto un lavoro abbastanza decente. Ho anche vinto un paio di medaglie e così anche la maggior parte dei miei amici.

 

Penso che io e tutti i miei amici che facevano parte del team abbiamo fatto un ottimo lavoro! Sono molto orgogliosa di me stesso per i miei successi ottenuti nella ginnastica e ne valeva la pena! Tutto il mio tempo libero è dedicato alla ginnastica, che pratico anche a casa, e mi rendono ancora migliore e più forte di prima.

 

Per tutti là fuori, provate a fare del vostro meglio e lavorate il più possibile per superare i vostri obiettivi.  Se me lo chiedete, sono sicura che li supererete e avrete una vita felice e salutare; raggiungerete il vostro successo o il vostro obiettivo se lavori davvero tanto!

 

Pubblicato il 19 giugno 2019