Il Seminario Sportivo Interattivo Libertas per il COVID-19

La confusione seguita alla riapertura delle attività sportive, non è stata arginata dalle linee guida emanate dal governo e dalle singole federazioni. Proprio per questo motivo, la Scuola di Formazione Territoriale Libertas della provincia di Pordenone, su sollecitazione di diversi presidenti, ha organizzato per lunedì 15 giugno il Seminario Sportivo Interattivo COVID-19 riservato ai tecnici e ai dirigenti delle ASD affiliate Libertas.

 

Il seminario sarà condotto da Luigi Folin, consulente tecnico aziendale per la sicurezza, e dall’avvocato Andrea Canzian. Il primo presenterà e spiegherà i protocolli riguardanti la sicurezza dopo il COVID-19, mentre il secondo tratterà la responsabilità civile e penale del presidente dei consiglieri.

 

Per motivi organizzativi, saranno ammessi massimo 50 partecipanti. Se le richieste saranno di numero superiore verrà organizzato un altro seminario a data da destinarsi.

 

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato rilasciato dalla scuola Nazionale Libertas, valido anche per l’aggiornamento annuale di 4 ore.

 

Per ulteriori informazioni, e iscrizioni, contattare il presidente della Libertas provinciale di Pordenone Ivo Neri alla mail ivoneri@hotmail.com, oppure consultare la sezione eventi del sito www.libertasfvg.it.

Pubblicato il 07 giugno 2020