Immersioni: Partono alla piscina Tomadini le serate dedicate al “Battesimo subacqueo”

Prove di acquaticità gratuite - Entra nel vivo dell’attività la neonata associazione Polisportiva Ermanno Lizzi. La società affiliata Libertas, ha organizzato tre serate di battesimi subacquei in collaborazione con AREA 51 Diving School Trieste. La prima serata è stata mercoledì 31 gennaio alla piscina dell'Istituto Tomadini di Udine.

 

Il ciclo di appuntamenti in sole poche ore ha raggiunto il numero massimo di iscrizioni previsto. Grazie a questa iniziativa, i partecipanti hanno potuto quindi effettuare la loro prima prova di acquaticità in forma completamente gratuita.

 

Prove di acquaticità gratuite per la Libertas

Dato il successo dell’iniziativa, le associazioni hanno deciso di ampliare l'esperienza. La proposta è infatti adesso rivolta a tutti i tesserati delle associazioni Libertas della provincia di Udine.

 

Andrea Furlan e Gianluca Calabrese sono gli istruttori responsabili del corso. Il "battesimo" è un primo piccolo passo per intraprendere il percorso alla scoperta delle meraviglie che si celano nel regno di Tritone e delle sirene.

 

Pubblicato il 01 febbraio 2018