Judo Club San Vito: La stagione sportiva riparte alla grande

Le vacanze scolastiche sono ormai agli sgoccioli, ma fortunatamente insieme alla scuola ricominciano anche le attività sportive. Il Judo Club San Vito Libertas ha lavorato tutto il mese di agosto con gli agonisti, che hanno ripreso da ieri 30 agosto le attività in palestra, ma sarà dal 15 settembre che ripartiranno tutti i corsi e le attività per l’anno 2016/2017 presso la propria sede al Palazzetto dello Sport di Ligugnana.

Il Judo San Vito, con quasi 40 anni di attività alle spalle e una Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2009, affida solo ad insegnanti più che qualificati i suoi corsi

Stefano Perissinotto, vincitore del 13° Trofeo Master FVG di Tarcento, e Marco Durigon, appena convocato ai Mondiali di Judo Kata di Malta il prossimo ottobre, si occuperanno della formazione degli Agonisti, degli Esordienti A e B, dei Cadetti e degli Adulti.

Stefano Ambrosio seguirà bambine e bambini, Ragazze e Ragazzi.

E per chiudere in bellezza, la sezione di Grappling e Brasilian Ju Jutsu avrà l’insegnante pluripremiato campione continentale di BJJ Marco Ferretti.

Le prime tre lezioni di prova sono gratuite.

Per ulteriori informazioni: judosvito@libero.it.

Pubblicato il 31 agosto 2016