KARATE: ARGENTO IN COPPA ITALIA PER LA LIBERTAS PRADAMANO

Udine, 31.3.2016 - Buona trasferta per i rappresentanti della ASD Satori Dojo Libertas Pradamano in quel di Rosà (VI) per la disputa della COPPA ITALIA LIBERTAS di KARATE per l'anno 2016.

Gli Atleti Lepic Kathrin nella categoria Cadetti femminile prova di Kata ha conquistato la medaglia d'Argento cedendo solo nella finale in una pool numerosa e composta da Atlete provenienti da regioni numericamente  molto più grandi del nostro Friuli.Anche il suo compagno di squadra Giovanni Wiederhoffer  si é validamente comportato raggiungendo anche lui la seconda posizione, medaglia d'Argento, nella categoria Juniores in cui gareggiavano validissimi Atleti sia del Veneto che da altre Regioni.

Grande soddisfazione per il Tecnico Davide Cita, al centro nella foto tra Lepic alla sua destra e Wiederhoffer, alla sua prima uscita  come accompagnatore e collaboratore del Maestro 7° Dan Piero Cita Commissario Tecnico Regionale. 

Importante il risultato perché avvicina i due atleti alla programmata Rasppresentativa Nazionale Libertas che andrà in un prossimo futuro a disputare gare a livello internazionale.

 

 

A sinistra Lepic Kathrin al centro Davide Cita a destra Giovanni  Wiederhoffer

Pubblicato il 31 marzo 2016