Libertiadi 2018 - Gemona (UD)

Il Centro Sportivo Regionale Libertas FVG indice anche quest'anno le Libertiadi, che avranno luogo a Gemona sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 per tutti gli sport, tranne l'atletica che invece si terrà sabato 23 e domenica 24 giugno 2018.

 

Sono la vetrina di tutto lo sport regionale ed è un grande momento di crescita per tutte le nostre associazioni che possono così incontrarsi, confrontarsi e gettare le basi per una prossima stagione.

 

La collaborazione fra le associazioni Libertas è la nostra forza, quindi tutti siete pregati di far pervenire le vostre adesioni ai rispettivi Centri Provinciali.

 

PROGRAMMA

Il palazzetto ospiterà sabato pomeriggio il basket, mentre la domenica mattina il torneo di volley femminile, per chiudere il pomeriggio con il pattinaggio artistico.

 

Nella palestra Ex Cri si giocherà l’incontro di volley maschile e a seguire le qualificazioni del basket maschile e la finale per il terzo posto.

 

Quest’anno la pista di atletica sarà a disposizione delle due ruote con la prova di ciclismo nel primo pomeriggio di sabato, e più tardi all’interno del campo sportivo ci saranno le partite del rugby.

 

Sabato 26 maggio si disputeranno inoltre le esibizioni delle arti marziali presso la palestra dell’Istituto Magrini Marchetti mentre la domenica mattina saranno di turno i giovani del judo.

 

Sempre domenica sul campo sportivo si affronteranno i bambini del calcio.

 

Le gare di atletica leggera, valide per il Campionato Regionale Libertas e come quarta prova del Trofeo Modena, si disputeranno in un tour de force sabato 23 e domenica 24 giugno, con gare riservate ad Esordienti, Allievi e Cadetti.

 

26 maggio 2018 - 27 maggio 2018
Volantino Libertiadi 2018 fronte
22 maggio 2018
Volantino Libertiadi 2018 retro
22 maggio 2018