Okinawa Karate. Il maestro Gaspardo della Meibukan Libertas docente al 1° Seminario Nazionale

Un altro grande onore per il maestro Filippo Gaspardo, presidente della Meibukan Libertas di Fontanafredda. Dopo essere stato investito direttamente dal maestro Kancho Masaaki del titolo di responsabile per il continente europeo dell’insegnamento dell’Okinawa karate, domenica 28 aprile è stato chiamato come docente al 1° Seminario Nazionale di Okinawa Karate che si terrà a Canicattì (AG), presso il palazzetto dello sport Livatino Saetta in via San Vincenzo.

 

Gaspardo tratterà lo stile Okinawa Meibukan Ikemiyagi Goju Ryu; ma sarà affiancato da Oscar Higa per lo stile Shorin Ryu Kyudokan Higa Te, e da Fulvio Ziglioli per l’Uechi Ryu Okikukai.

 

L’evento, organizzato dalla FIK, è aperto a tutti praticanti dai 14 anni in su, insegnanti e ufficiali di gara iscritti a qualsiasi federazione o ente di promozione sportiva.

 

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate via fax allo 0418623412 o via email a segreteria@federkarate.it entro e non oltre giovedì 25 aprile.

 

Per ulteriori informazioni, basta rivolgersi alla Segreteria Federale oppure al Comitato Regionale Sicilia – Referente Evento Fabio Lana, tel. 328 3154031.

 

Pubblicato il 31 marzo 2019