Pattinaggio, Campionati Provinciali FIHP: En plein di medaglie per lo Skating Club Pordenone

Hanno conquistato il podio sia nella specialità degli obbligatori che nel libero, riempendo di soddisfazione le loro allenatrici, Barbara Babuin, Andreina Terenzi e Dafne Moro, le 4 atlete dello Skating Club Pordenone che sabato 4 e domenica 5 marzo hanno partecipato ai Campionati Provinciali FIHP ad Azzano X.

La giovanissima Emma Bottos ha colto la medaglia d’oro in entrambe le specialità, sbaragliando nel libero ben nove valide rivali, ed è campionessa provinciale nella categoria Esordienti regionali B.

Nella categoria della Divisione Nazionale Eleonora Mauro ha conquistato il titolo di campionessa provinciale negli obbligatori ed ha diviso il podio con Agnese Del Zotto, argento nella medesima specialità.

Non si è smentita in questa importante occasione Elisa Marcolin, la portabandiera della società pordenonese, Campionessa provinciale nel libero e negli obbligatori nella Categoria Jeunesse.

Grande la gioia delle atlete dell’associazione pordenonese affiliata Libertas e delle loro colleghe e amiche della Roll San Marco, con cui da due anni condividono allenatori, spazi e programmi di allenamento…ed in questa occasione hanno condiviso anche gli ottimi risultati.

 

In foto: Elisa Marcoline e Emma Bottos, campionesse provinciali del Libero

 

In foto: Eleonora Mauro, Agnese Del Zotto, Elisa Marcolin, Emma Bottos, le campionesse degli obbligatori

In foto: Le atlete dello Skating Club Pordenone e della Roll San Marco con le loro allenatrici, Barbara Babuin e Andreina Terenzio

Pubblicato il 06 marzo 2017