Pattinaggio, Campionati Regionali UISP: Quattro medaglie per lo Skating Club Pordenone

Aquileia 29-30 aprile – Tre medaglie d’oro e una d’argento hanno guadagnato le atlete dello Skating Club Pordenone che hanno partecipato ai Campionati Regionali UISP di Aquileia accompagnate dalle allenatrici Andreina Terenzi e Dafne Moro.

 

Non si è smentita Elisa Marcolin che con una prestazione superlativa si aggiudica il titolo di campionessa regionale nella categoria Professional Jeunesse e si qualifica per i Campionati Italiani nella specialità degli obbligatori. Ottima anche la prova nel libero, dove vince la medaglia d’argento.

 

Ma le buone notizie per la società affiliata Libertas, che collabora da quasi due anni con la Roll San Marco con cui condivide spazi e allenatrici, continuano con Emma Bottos. La giovane atleta nel suo primo anno di competizioni importanti guadagna il primo posto nella specialità obbligatori della categoria Primavera debuttanti e il quarto nella specialità libero.

 

Terza medaglia d’oro conquistata da Agnese Del Zotto, anche lei campionessa regionale negli obbligatori della categoria Juniores Giovani.

 

Buona prestazione per Eleonora Mauro, che sfiora il podio classificandosi quarta nella categoria Juniores Uisp. 

 

In foto: Agnese Del Zotto, Elisa Marcolin, Emma Bottos (campionesse regionali) con le compagne della Roll San Marco e le allenatrici Andreina Terenzi e Dafne Moro.

 

In foto: Eleonora Mauro ed Elisa Marcolin, con compagne Roll San Marco e allenatrici Andreina Terenzi e Dafne Moro

Pubblicato il 08 maggio 2017