PATTINAGGIO CORSA: QUATTRO ATLETI DELLA LIBERTAS PORCIA CONVOCATI IN NAZIONALE

Pordenone, 4.4.2016 - Appena arrivati a Brentelle (Padova) i 4 atleti del Pattinaggio Libertas Porcia che sono stati convocati per oggi 1 aprile 2016 al Raduno Nazionale Regione Veneto delle categorie Ragazzi e Allievi.

I convocati, fra le Ragazze, Alessia Sisani e Vanessa Fasan, e fra gli Allievi, Cristian Rossetti e Andrea Orefice, hanno attirato l’attenzione del Commissario Tecnico Nazionale Massimiliano Presti per gli ottimi risultati conseguiti ai recenti Campionati Italiani Indoor ed in base alle prestazioni ottenute al raduno Regionale Nazionale di Spinea.

Domani 2 aprile toccherà a Raffaella Gava e Nicoletta Barbé che parteciperanno, sempre a Padova, al Campionato Italiano Master di Corsa su Strada.

Domenica torneranno ancora in scena i più giovani Cristian Rossetti e Andrea Orefice alla Treviso Roller Marathon, la maratona sui pattini più importante d’Italia che accoglie pattinatori provenienti da ogni parte del globo. I giovano pordenonesi partiranno alle 9.00 per la mezza maratona, ossia completeranno per 4 volte l’anello di 5,2 km tutt’intorno alle mura di Treviso.

La loro esperienza potrà essere condivisa con amici e parenti che vorranno partecipare alla Family Roller, la pattinata non competitiva aperta a tutti sulla distanza dei 5 chilometri. Perché il piacere di pattinare non è riservato ai soli atleti, ma rivolto alle intere famiglie.

 

 

I ragazzi col CT Presti.

Pubblicato il 04 aprile 2016