Pattinaggio: Porcia al Campionato Regionale Corsa su Strada

Porcia (Pordenone), 7.4.2016 - Importante appuntamento domenica 10 aprile per gli atleti del Pattinaggio Libertas Porcia che affronteranno i Campionati Regionali insieme al Veneto a Menà di Castagnaro (VR).

Oltre 200 i partecipanti attesi alle gare valide per la qualificazione ai Campionati Italiani di Terni a giugno, fra i quali ci saranno anche due campioni del mondo in carica, MirKo Nenzi e Riccardo Passarotto.

L’elevato livello della gara non spaventa di certo la squadra purliliese, che anzi parteciperà con Alexia Sisani, Vanessa Fasan, Elena Zanchetta, Marika Melchionna, Roger Piva e Leonardo Pradella nella categoria Ragazzi; Cristian Rossetti, Andrea Orefice e Mattia Spró nella categoria Allievi; Erika Fadelli fra i Seniores; infine Nicoletta Barbè e Raffaella Gava fra i Master.

Occhi puntati su Alexia Sisani, Vanessa Fasan, Cristian Rossetti e Andrea Orefice appena rientrati dalla convocazione in nazionale; e ovviamente sulle Master Barbè e Gava, che negli ultimi tricolori della settimana scorsa hanno portato a casa, oltre i lividi, un oro la prima e un bronzo la seconda.

Pubblicato il 07 aprile 2016