SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO COVID-19 SUL DPCM 18-10-2020
Il Centro Servizi del Comitato Regionale Sportivo Libertas FVG, vista la situazione COVID-19 sempre in fermento, organizza un Seminario di aggiornamento COVID-19 sul DPCM 18-10-2020, che avrà luogo lunedì 26 ottobre 2020, alle ore 20.15.
L'incontro si svolgerà sulla piattaforma gratuita Zoom Cloud Meetings (da scaricare ed installare sul pc al seguente link: https://zoom.us/download, oppure da cercare sull’app store ed installare sul proprio smartphone).
Dopo un confronto iniziale fra tutti i partecipanti, interverrà l’avvocato Andrea Canzian per dare delucidazioni sull’ultimo decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri. L’esperto sarà inoltre disponibile a rispondere a tutte le domande dei partecipanti.
Iscrizione
Per partecipare, bisognerà inviare il modulo di adesione in allegato, compilato e firmato, (o clicca qui per scaricarlo) alla mail pressoffice.libertasfvg@gmail.com, entro le ore 18.00 di domenica 25 ottobre 2020. Potranno partecipare tutti i dirigenti di ASD, o anche, qualora lo desiderassero, i tecnici.
Entro lunedì mattina sarà quindi mandato a tutti gli iscritti il link per accedere al seminario.
Si ricorda che la piattaforma può accogliere massimo 100 partecipanti. Nel caso le domande di iscrizione superino la capienza massima, l’evento sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube della Libertas FVG (clicca qui per iscriversi al canale e ricevere una notifica all’inizio della trasmissione).
Per maggiori informazioni o problemi di connessione, contattare Daniela Acciardi alla mail pressoffice.libertasfvg@gmail.com, o via telefono e Whattsapp al 328 54 40 995. Il contatto telefonico potrà inoltre essere utilizzato attraverso i servizi di messaggistica (SMS o Whattsapp) per porre eventuali domande allo specialista in diretta, da parte di chi seguirà l’evento da Youtube.
Svolgimento del seminario
Il seminario durerà circa 90 minuti, durante i quali è possibile e raccomandato rivolgere domande allo specialista.
Per un più ordinato svolgimento dell’incontro, tutti i microfoni, eccetto quello del relatore, saranno disattivati. Si potrà chiedere la parola e fare domande direttamente sulla chat della piattaforma, in modo che si possa rispondere ad ogni argomento avanzato.
Sarà comunque sempre possibile prendere la parola riattivando manualmente il proprio microfono, ma si prega di farlo solo se necessario e comunque dopo l’autorizzazione del moderatore della conferenza.