Seminario interattivo "Il metodo SFERA" - 3a parte

L’Accademia Tecnica Libertas, in collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Pordenone e la Scuola Territoriale di Pordenone, organizza il seminario interattivo a cura dell’allenatore di 3° livello europeo, già CT della squadra nazionale di canoa slalom, Mauro Baron sul METODO SFERA.

 

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma gratuita Zoom Cloud Meetings (da scaricare ed istallare sul pc al seguente link: https://zoom.us/download, oppure da cercare sull’app store ed istallare sul proprio smartphone).

 

Il meeting si svilupperà in tre serate:

LUNEDÌ 4 MAGGIO 2020 – ORE 20.30

VENERDÌ 8 MAGGIO 2020 – ORE 20.30

MERCOLEDÌ 13 MAGGIO 2020 – ORE 20.30

 

Gli argomenti trattati sono aperti a tutti gli sport, poiché il METODO SFERA è adattabile a qualsiasi disciplina ed è rivolto ad ottenere il massimo dai propri atleti, affinché tutti possano sfruttare al massimo il proprio potenziale.

 

Il relatore Mauro Baron è un allenatore di 3° livello europeo di canoa-kayak. È stata insignito della Palma d’Oro CONI al Merito Tecnico, ed è Commendatore della Repubblica per meriti sportivi. Attualmente è direttore tecnico della Scuola Nazionale di Canoa Libertas “Barbara Nadalin”. In veste di Direttore tecnico della squadra nazionale della Federazione Italiana Canoa Kayak, con tre titoli mondiali assoluti maschili nel kayak individuale e a squadre.

 

Ha preso parte ai Giochi Olimpici di Rio 2016, Londra 2012 (dove con Daniele Molmenti ha ottenuto la medaglia d’oro) e Pechino 2008, riuscendo a portare tutte le imbarcazioni in finale. Dal 2005 è Docente Formatore per la Federazione Italiana Canoa Kayak.

 

 

Iscrizione

  • QUOTA PARTECIPAZIONE: 30,00 €
  • ADESIONI: entro le ore 12.00 di lunedì 4 maggio 2020

 

Per partecipare, ogni tecnico dovrà inviare il modulo di adesione in allegato (o clicca qui per scaricarlo) al Centro Sportivo Provinciale Libertas di Pordenone alla mail ivoneri@hotmail.com, e per conoscenza alla mail pressoffice.libertasfvg@gmail.com,  entro le ore 12.00 di lunedì 4 maggio. Ad ogni tecnico sarà inviato il link per accedere direttamente alla conferenza.

 

La quota di partecipazione di 30,00 € andrà versate tramite bonifico bancario intestato a:

 

INTESTATARIO:

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS DI PORDENONE BANCA UNICREDIT PORDENONE

IBAN: IT91H0200812502000102148735

CAUSALE: Nome Scuola + Iscrizione Seminario METODO SFERA

 

Ogni eventuale variazione del calendario sarà comunicata tempestivamente a tutti i partecipanti.

 

Per maggiori informazioni, contattare Daniela Acciardi alla mail pressoffice.libertasfvg@gmail.com, o via telefono e Whattsapp al 328 54 40 995.

 

Svolgimento del seminario

Il seminario sarà gestito direttamente dal comm. Mauro Baron, che presenterà gli argomenti in programma e sarà disponibile a rispondere alle domande.

 

Per un più ordinato svolgimento dell’incontro, tutti i microfoni saranno disattivati. Si potrà chiedere la parola e fare domande direttamente sulla chat della piattaforma, in modo che il tecnico possa esaudire ogni argomento. Sarà comunque sempre possibile prendere la parola riattivando manualmente il proprio microfono, ma si prega di farlo solo se necessario e comunque dopo l’autorizzazione del moderatore della conferenza.

 

NB: Queste lezioni saranno valide come formazione a distanza per l’aggiornamento annuale obbligatorio dei tecnici Libertas di 8 ore. Sarà rilasciato regolare attestato.

 

13 maggio 2020 - 13 maggio 2020