Street workout: Il successo dell’ultima tappa del SinaTour

Una passeggiata che rimette al mondo. Questo è stata l’ultima tappa di Street Workout del SinaTour, che era stato rimandato a causa del maltempo a sabato 8 settembre a Piancavallo.

 

L’attesa ha ripagato gli organizzatori della Libertas Porcia e i numerosi partecipanti, per i quali non sono bastate le 80 cuffie ordinate. Purtroppo, infatti molte persone non hanno potuto al walking dinamico lungo le strade e i sentieri della nota località montana avianese.

 

Anche il vicesindaco di Aviano Danilo Signori ed il consigliere Matteo Redolfi hanno salutato la partenza del gruppo, anzi lo stesso Redolfi vi ha partecipato in prima persona per gran parte del percorso.

 

Le animatrici dello Sport Planet e della Libertas Porcia hanno guidato la passeggiata a tempo di musica attraverso le cuffie; durante i punti di sosta, allenamento funzionale e zumba, per concludere con una dovuta quanto necessaria seduta di stretching.

Il successo dell’iniziativa, ha portato il sodalizio a valutare la possibilità di inserire una tappa bonus, con data e località ancora riservate.

 

Pubblicato il 09 settembre 2018