Vela, Innovazione e successi friulani: La serata speciale dedicata all'America's Cup

Innovazione e successi Friulani” è la serata interamente dedicata all’America’s Cup organizzata dalla GeSport Lignano, con la collaborazione della Polisportiva Ermanno Lizzi, la Piscina Palestra Tomadini, la sezione di San Vito al Tagliamento della Lega Navale Italiana ed il sostegno del Centro Nazionale Libertas. L’evento è in programma venerdì 2 febbraio alle ore 19.30 presso l’Istituto Tomadini in via Martignacco 187 a Udine.

 

Ospiti alla serata "Innovazione e successi friulani"

All’evento parteciperà Stefano Finco di “ARMARE ropes”, fornitore ufficiale dell’Emirates Team New Zealand, squadra vincitrice della 35a America’s Cup. Sarà lui stesso a raccontare i retroscena di questa straordinaria avventura anche un po’ friulana.

 

Ma per avere indiscrezioni sulla prossima edizione interverrà Maurizio Cossutti, friulano doc e da anni assiduo frequentatore dei podi della vela mondiale.

 

In una serata di questo livello non poteva mancare uno special guest. Sarà presente anche Stefano Rizzi, l’uomo che con le sue imprese ai massimi livelli internazionali è riuscito a portare la vela verso nuovi stimoli e nuove orizzonti.

 

L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione. Per maggiori informazioni: www.gesportlignano.com, info@gesportlignano.com, 335 5653836.

 

Pubblicato il 13 gennaio 2018