Volley, Martignacco aspetta il campionato fra tornei e amichevoli

Fitto calendario amichevoli per la Polisportiva Libertas Martignacco impegnata in tornei con l'Itas Città Fiera Libertas Martignacco, la sua compagine di punta che si appresta a disputare per il quinto anno consecutivo il terzo Campionato Nazionale della Fipav.

 

La Società di Martignacco è dispiaciuta per non aver disputato la Coppa Italia. Ma, in attesa dell’inizio campionato del 15 ottobre, parteciperà ancora al Torneo Internazionale di Carcare (Savona) il 15, 16 e 17 settembre; in partenza, con un pullman alle ore 11, saranno una trentina di persone tra atlete, staff, dirigenti e genitori.

 

La squadra della Libertas Martignacco sarà poi a Villa Santina (Udine) nel pomeriggio del 23 settembre per un torneo con l'Est Volley Ilcam e l'Ezzelina Carinatese; mentre il 30 settembre e il I ottobre sarà in Slovenia a Nova Gorica per il Torneo Internazionale di Serie B1 e A. Infine, sarà sul campo di casa, nel Palazzetto Atleti Azzurri d'Italia di Martignacco, il 5 ottobre per un'amichevole con la squadra di Nova Gorica.

 

La compagine della Libertas Martignacco si sta allenando quotidianamente, mattina e pomeriggio, già dal 21 agosto sotto la guida di Gazzotti, Rusalen e Zampis, oltre al Preparatore Atletico Tarantini e al Fisioterapista Dott. Fontanini. La Società del presidente Bernardino Ceccarelli si è detta particolarmente soddisfatta dell’impegno e dell’entusiasmo che le atlete dimostrano in palestra. "Si respira una gran voglia di far bene - ha rilevato lo stesso presidente - il clima è perfetto e gli allenatori possono lavorare con grande serenità".

 

foto di Alessandro Sain

fitto calendario amichevoli  

Pubblicato il 07 settembre 2017